top of page
  • Orsomelone

UN CARGO DI ORIGINALITA'

Lunedi scorso nelle stories vi ho portato con me da Coin casa, dove espongono da qualche anno un reparto dedicato al marchio Cargo, ditta milanese che propone mobili ed articoli per la casa.

Amo questo brand perchè propone uno stile industriale originale, moderno con tratti vintage... in ogni caso, adatto a tanti gusti.




Mi soffermerò solo su alcuni prodotti della linea Cargo, perchè servirebbe davvero molto più tempo per analizzare tutte le proposte, pertanto vi parlerò di ciò che è o è stato nella mia wishlist, ma l'intero catalogo è a disposizione sul loro sito Internet, insieme ad una gallery molto ben fatta che raffigura molteplici ambienti realizzati con i diversi prodotti.


Partiamo dal mio ultimo acquisto, le tovagliette all'americana made in Essent'ial; le trovo semplici ma particolari, ne ho comperate 4 perchè hanno la pecca di essere in cartoncino, pertanto forse più adatte a cene o pranzi poco impegnativi...


Parliamo poi delle posate incise (specie la paletta da torta "cake me up") e dei piatti piani che ricordano le stampe di Fornasetti (altri oggetti inclusi da tempo nella mia wishlist), ma anche degli strumenti di legno: cucchiai, taglieri e pinze ed i sottopentola in ferro battuto







Per approdare alle profumazioni per ambiente, che a mio parere sono tra le migliori sul mercato delle essenze chimiche: sono a disposizione in formato candela o stick. Di quest'ultimo, sono acquistabili i refill, in modo da poter utilizzare la stessa bottiglietta più volte. Tra le profumazioni che ho testato la mia droga è diventata la menta selvatica: fresca e non invadente, vi assicuro che sembra di averne un cespuglio fresco in casa!

Tra gli altri aromi molto gradevoli segnalo il bergamotto, il pompelmo salato e lo zafferano, ma se vi capita l'occasione date una nasata a tutti quelli disponibili, che sono, come tutti i prodotti, acquistabili anche tramite shop online, sul sito https://www.cargomilano.it/shop-online.html






85 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page